Mercoledì, 14 Giugno 2017 23:04

Risultati immagini per PAGELLA

Scuola Secondaria di Primo Grado
Documenti di Valutazione

Si informano genitori e alunni delle classi 1^-2^ della scuola secondaria di primo grado che dal giorno 19/06/17 saranno visibili e scaricabili, da "Nuvola" -Registro online, i documenti di valutazione per l'anno scolastico in corso nonché le eventuali comunicazioni di recupero. I genitori degli alunni impossibilitati a visualizzare i documenti online e quelli di coloro che hanno ottenuto l'ammissione all'anno scolastico successivo con recupero dovranno presentarsi presso l'istituto il giorno 19/06/17 dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Si informa che l'istituto ha organizzato, in partenariato con l'assessorato alla pubblica istruzione del Comune di Torre del Greco, dei corsi di recupero delle competenze di base (Italiano, Matematica, lingue straniere) ai quali si può aderire dal 19/06/17 facendone apposita istanza. Si richiede, altresì, di svolgere con cura  i compiti assegnati, anche in previsione della/e verifica/e di recupero che si svolgeranno, per tutte le discipline, il giorno 11/09/17 secondo un calendario che sarà successivamente pubblicato sul sito dell'istituto.

Coloro che hanno smarrito le credenziali per visionare i documenti online potranno presentarsi presso gli uffici di segreteria, negli appositi orari di ricevimento, a partire dal giorno 19/06/17.

Prof.ssa Linda Maria Cristina Rosi